27 ottobre 2021

Infissi Schuco: la nostra opinione

Vi siete imbattuti nella famosa marca di infissi Schuco in alluminio ma vorreste il consiglio di un esperto? Allora questo blog fa sicuramente al caso vostro. Analizzeremo tutte le caratteristiche degli infissi Schuco in alluminio così da capire il perché questi serramenti sono considerati il top nel loro settore.

Infissi Schuco la storia

Schuco nasce nel 1951 a Porta Westfalica grazie a Heinz Schürmann. L’azienda inizia con un progetto familiare e con solamente 5 dipendenti. Presto però gli infissi Schuco sono i più richiesti nel mercato tedesco, infatti, Schürmann dovrà impegnarsi nell’aprire nuove sedi a Stoccarda, Amburgo, Düsseldorf e Francoforte. Dal 1958 la richiesta di infissi Schuco diventa internazionale e l’azienda si piazza fra i più grandi produttori di serramenti nel mondo, basando i propri valori sulla creazione di un prodotto innovativo e di qualità che possa esaudire le esigenze del cliente.

L’alluminio: ecosostenibilità, comfort ed estetica

In particolare in questo articolo vogliamo parlarti degli infissi Schuco in alluminio. Polistamp ha abbracciato pienamente questo tipo di serramento Schuco grazie a tre valori principali:

  • Ecosostenibilità e qualità;
  • Comfort;
  • Estetica.
Finestre Schuco in alluminio

Infissi Schuco: l’ecosostenibilità.

Polistamp porta sempre molta attenzione all’ecosostenibilità dei propri prodotti, che si parli di infissi oppure di celle frigorifere. È per questo che siamo rivenditori di infissi Schuco in alluminio.

L’alluminio è uno dei materiali con la miglior resa di riciclo. Infatti, è riciclabile al 100% evitando così sprechi di prodotto visto che una volta utilizzato può essere riciclato e reinserito nel mercato. L’Italia è il terzo paese in tutto il mondo nella classifica che si basa sulla quantità di alluminio riciclato.

In più gli infissi Schuco in alluminio, basandosi su un’ottima qualità del prodotto, sono molto resistenti e ciò può garantire una durata fino a 50 anni! Questo permette di risparmiare nel medio-lungo termine su manutenzione e ricambio di infissi.

Infissi Schuco: il comfort.

Il comfort è una caratteristica che deriva dalla qualità ricercata nei serramenti Schuco.

Infatti, le finestre Schuco in alluminio sono caratterizzate da un efficientissimo isolamento termico che riesce a proteggere l’ambiente interno sia dal freddo invernale che dal caldo estivo. Di conseguenza, grazie alla caratteristica appena riportata, si otterrà un notevole risparmio energetico sia in estate che in inverno.

Un’altra caratteristica molto importante è l’isolamento acustico che gli infissi Schuco possono fornire. Con l’aumento dell’inquinamento acustico dei giorni d’oggi è diventato indispensabile, per vivere/lavorare in tranquillità in ogni ambiente, possedere degli ottimi serramenti capaci di isolarci dal mondo esterno. Grazie alla qualità degli infissi Schuco abbinati con un’eccellente messa in posa degli agenti Polistamp sarai capace di scordarti ciò che accade al di fuori del tuo edificio.

Serramenti Schuco in alluminio

Infissi Schuco: l’estetica.

Oltre alla qualità gli infissi Schuco sono caratterizzati da grande attenzione all’estetica.

Essendo adattabili sia per colore, che per struttura, che per dimensione riescono a valorizzare al meglio la facciata dell’edificio.

Potrai scegliere fra Schüco ASE 67 PD, che è un elegante sistema scorrevole panoramico con soglia “0-level”, oppure Schüco FWS 35 PD, che è un sistema per facciate a montanti e traversi, e molti altri modelli che possono soddisfare ogni tua esigenza.

Conclusioni.

In questo articolo ti abbiamo spiegato perché gli infissi Schuco vengono considerati i migliori serramenti esistenti sul mercato. Grazie a i materiali di utilizzo, la struttura, il risparmio nel lungo termine e l’estetica questi infissi riescono a differenziarsi da tutte le altre finestre (tutto questo deve essere abbinato ad una messa in posa di qualità, come quella fornita dagli agenti Polistamp)

Insomma ti sei convinto che gli infissi Schuco sono il prodotto giusto per te? In più grazie allo sconto in fattura potrai ottenerli alla metà del prezzo fino a fine 2021 (probabilmente lo sconto verrà rinnovato a tutto 2022) scopri come cliccando qui!

Contattaci a info@polistamp.com per avere informazioni sul rivenditore più vicino a te e poter usufruire di una visita gratuita!

Potrebbero interessarti anche i nostri infissi in PVC? Clicca qui per vedere il nostro articolo!

Dedicato ai rivenditori
Unico referente per alluminio, pvc e oscuranti
Vantaggi unici con un programma che fornisce strumenti esclusivi dedicati e pensati per rivenditori e showroom.
Scopri di più
Materiale marketing polistamp
Richiedi informazioni