05 maggio 2022

Giornata mondiale del colore: libertà, creatività e benessere

Nella giornata mondiale del colore intendiamo evidenziare l'impatto che i colori hanno sul nostro stato d'animo, e non solo! Ecco perchè Polistamp offre infinite possibilità di personalizzazione di colore per i suoi infissi, lasciandovi liberi di esprimere la vostra creatività

Il 6 maggio ricorre la giornata mondiale del colore: istituita per sensibilizzare soprattutto i più giovani sull’esistenza di loro coetanei più svantaggiati, è diventata a tutti gli effetti una occasione per ricordare che, attraverso l’utilizzo del colore, possiamo intervenire su ciò che ci circonda rendendolo più piacevole e allegro.

I colori, come è noto, influenzano la nostra psicologia quotidiana: nell’arredare la propria casa, in molti scelgono di seguire i fondamenti dell’arte cinese del Feng Shui, che si basa sull’utilizzo consapevole dei colori per conferire più equilibrio agli ambienti. Utilizzare i colori per esprimere se stessi e la propria creatività fa sì che un’abitazione sia originale e in grado di raccontare chi la abita al primo sguardo.

Ma la scelta dei colori è fondamentale per la cura della propria immagine: sta diventando di grande tendenza affidarsi a consulenti in grado di determinare, attraverso vari test di armocromia, quali colori valorizzano al meglio i toni naturali della pelle, degli occhi e dei capelli.

E l’edilizia? Non è da meno: c’è sempre più attenzione e cura nella scelta dei colori anche in questo settore, e ogni costruttore o designer può trovare in Polistamp Infissi il partner ideale per la realizzazione dei più ambiziosi progetti architettonici.

La scelta dei colori impatta sul benessere e la felicità di chi vive un ambiente, e ne siamo ben consapevoli! Proprio per questo, per la realizzazione dei nostri infissi in pvc e alluminio offriamo la possibilità di scegliere tra 3 mazzette colori e 35 colori standard.

Nel pvc, i colori fuori standard e le soluzioni bicolore sono comprese nel prezzo. Puoi scegliere anche di aggiungere una cover in alluminio sulla parte esterna dell’infisso, andando a massimizzarne ulteriormente la durata nel tempo, del colore che preferisci.

Per quanto riguarda l’alluminio, troverai l’imbarazzo della scelta fra tantissimi colori di tendenza. E se tra questi non trovi il tuo colore preferito? Nessun problema, basta chiedere!

Non ci resta che augurarti una giornata mondiale del colore all’insegna della creatività e del benessere, ricordandoti di visitare il sito polistampinfissi.com o contattarci per qualsiasi altra informazione.

Mazzette colori infissi polistamp
Colori e finiture per finestre
Colori per finestre in alluminio
Dedicato ai rivenditori
Unico referente per alluminio, pvc e oscuranti
Vantaggi unici con un programma che fornisce strumenti esclusivi dedicati e pensati per rivenditori e showroom.
Scopri di più
Materiale marketing polistamp
Richiedi informazioni