28 ottobre 2021

Cosa è la cessione del credito nel mondo degli infissi?

La cessione del credito ti permetterà di cambiare gli infissi di del tuo edificio ma spendendo la metà! Che ne pensi se Polistamp ti facesse uno sconto del 50% sul prezzo totale? Esatto, otterresti il prodotto che preferisci alla metà del suo prezzo. Come può essere possibile? Grazie all’Ecobonus e alla cessione del credito! Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando.

Cosa è l'ecobonus?

Il nostro mondo è sempre più in crisi a causa dell’uso smodato di risorse che è necessario all’uomo. Lo stato italiano ha pensato bene di smuovere l’economia e di ridurre lo spreco energetico tramite l’Ecobonus.

Infatti, l’Ecobonus è una mossa governativa per incentivare una maggior efficienza energetica. Tutti coloro che effettueranno dei lavori su edifici che produrranno una riduzione del consumo energetico potranno usufruire di un elevato sconto ottenibile in diverse modalità.

La modalità più rapida è sicuramente lo sconto in fattura tramite la cessione del credito. Ed è proprio quello ottenibile con Polistamp.

Ti poptrebbe interessare anche
Serramenti dante
Serie Dante

Arredamento, comfort e stile dei serramenti in PVC

SCOPRILA
Serramenti galileo
Serie Galileo

Un serramento che trasforma la luce in protagonista

SCOPRILA
Serramenti raffaello
Serie Raffaello

Un design diverso per il nostro ambiente

SCOPRILA

Come fare la cessione del credito.

Eseguendo una ristrutturazione degli infissi, con alcune società, è possibile ottenere uno sconto del 50% del prezzo totale con la cessione del credito Ecobonus ad un rivenditore Polistamp che a sua volta potrà cedere il credito direttamente al fornitore, in questo caso alla nostra Azienda.

Questo permette prima di tutto di fornire al cliente gli stessi prodotti ad un prezzo notevolmente ridotto ma soprattutto di non far gravare questo sconto sulle spalle del rivenditore ma sulle basi solide dell’azienda Polistamp.

Ti poptrebbe interessare anche
Shuco fws 35 pd
Schüco FWS 35 PD

Sistema per facciate in alluminio a montanti e traversi

SCOPRILA
Finestra alluminio shuco aws 75
Schüco AWS 75

Il sistema di finestre con un’ampia varietà di soluzioni

SCOPRILA
Scorrevole shuco ass 77 pd
Schüco ASS 77 PD

Sistema scorrevole in alluminio

SCOPRILA

Cessione del credito con Polistamp

Come fare la cessione del credito con Polistamp? È facilissimo! Ti basterà far presente al rivenditore Polistamp più vicino a te che vuoi usufruire dello sconto in fattura e non ti dovrai preoccupare più di niente. Scegli i migliori infissi per te, che siano infissi Schuco in alluminio, infissi Polistamp in PVC oppure infissi Ponzio in alluminio non fa differenza, otterrai sempre il tuo sconto del 50% con la cessione del credito!

Conclusioni

Quindi è tutto vero! Potresti ottenere gli infissi Polistamp migliori per te alla metà del prezzo. Chiedendo lo sconto in fattura ad un rivenditore Polistamp riceverai uno sconto immediato sul prezzo finale!

Cosa aspetti? L’ecobonus ha un tempo limitato deciso dallo stato (scade con la fine di Dicembre 2021 con possibilità di rinnovo per il 2022), fai la scelta giusta e acquista infissi Polistamp di qualità alla metà del prezzo!

Contattaci per maggiori info a info@polistamp.com

Ti poptrebbe interessare anche
Finestre battenti ponzio ws 75
Ponzio WS 75

Serie con battenti minimali

SCOPRILA
Finestra scorrevole ponzio sl 1600 tt
Ponzio SL 1600 TT

Risparmio energetico e sicurezza nello spazio della luce

SCOPRILA
Sistemi scorrevoli ponzio sl 600
Ponzio SL 600

Libera i tuoi orizzonti

SCOPRILA
Dedicato ai rivenditori
Unico referente per alluminio, pvc e oscuranti
Vantaggi unici con un programma che fornisce strumenti esclusivi dedicati e pensati per rivenditori e showroom.
Scopri di più
Materiale marketing polistamp
Richiedi informazioni