27 ottobre 2021

3 Motivi per scegliere una cella frigo su misura

Una cella frigo su misura porta con se molti vantaggi sia a breve che a lungo termine. Scopriamoli insieme in questo articolo!

Hai appena visto una bellissima cella frigo ma è un po' troppo grande per il tuo locale, l’altra che rispecchia le dimensioni esatte non ha la porta di entrata giusta per te. Quante volte è capitato? Vuoi continuare a perdere tempo con un’infinita ricerca o è il caso di rivolgersi ad una ditta specializzata nella creazione di celle frigo su misura?

Per questo voglio spiegarti i vantaggi di possedere una cella frigo personalizzata e non intendo solo da un punto di vista di dimensioni ma una cella frigo di qualità che rispecchi le tue esigenze.

Lo strumento di cui stiamo parlando in questo articolo è sicuramente uno dei più importanti all’interno di un ristorante visto che contiene ciò per cui sei scelto dai clienti: il tuo cibo.

Quindi andiamo al sodo e vediamo di capire i 3 motivi per cui scegliere una cella frigo su misura può essere un fattore determinante per il tuo locale.

Risparmio di spazio

Lo spazio è denaro (o forse era il tempo ad essere denaro?). No, non ci siamo sbagliati è proprio lo spazio ad essere denaro, sia quello all’interno della cella frigorifera sia quello al suo esterno.

Mi spiego meglio: lo spazio ha una spesa diretta (l’affitto) e una spesa indiretta: l’efficienza. Organizzare la tua area in modo efficiente permetterà al tuo personale di muoversi meglio e di produrre meglio ma ti concederà anche di scegliere un ambiente più piccolo con conseguente spesa mensile minore.

Un buon ristoratore che sta ottimizzando spese e guadagni sa benissimo che necessita di una cella frigo su misura per il proprio ambiente. Infatti, se il tuo ristorante ospita 40 persone oppure 20 le dimensioni del reparto refrigerazione dovranno essere diverse.

Cella frigorifera su misura

Risparmio di energia

Il risparmio di energia ambientale è determinato da 2 punti principali:

- la qualità del materiale di costruzione

- le dimensioni della cella frigo

Basandoti su un lavoro artigiano e personalizzato potrai sicuramente contare su di una maggior attenzione al tuo prodotto e di conseguenza su di una maggior qualità. È infatti la modalità di costruzione della cella e l’utilizzo dei giusti materiali che consente la riuscita di un prodotto eccellente.

Per quanto riguarda il secondo punto invece è solo richiedendo una cella frigo su misura che potrai ottenere le minime dimensioni necessarie per poter conservare tutto i tuoi prodotti con il minor consumo di energia possibile.

Importante all’interno dell’ambito di risparmio energetico è anche la scelta della porta. Infatti una porta TN 65 B è ottima per i tipi di prodotti che devono stare ad una temperatura fino a 0°, invece, la porta BT 140 B è perfetta per tutti ciò che deve stare ad una temperatura fino a -40°.

Sicurezza di funzionamento

Infine, potrai dormire sonni tranquilli con una cella frigorifera personalizzata visto che rispecchierà direttamente le tue esigenze e, nel caso di Polistamp, avrai un referente da contattare per qualsiasi informazione e che ti seguirà passo passo nella realizzazione di una cella frigo che ti calzi a pennello.

Cella frigorifera personalizzata

Conclusioni

In conclusione, possedere un ambiente personalizzato permette un risparmio di: soldi, tempo, spazio ed energie.

Adesso smetti di limitare le potenzialità del tuo locale e scegli la cella frigo su misura per te.

Scrivi a info@polistamp.com) per ricevere maggiori informazioni gratuitamente.

Molti tuoi colleghi hanno già fatto questa scelta, tu cosa aspetti?

Dedicato ai rivenditori
Unico referente per alluminio, pvc e oscuranti
Vantaggi unici con un programma che fornisce strumenti esclusivi dedicati e pensati per rivenditori e showroom.
Scopri di più
Materiale marketing polistamp
Richiedi informazioni